Alice in booksland

Ao Haru Ride, In Corso

« Older   Newer »
  Share  
Raquelys
view post Posted on 17/9/2014, 13:36




AHRA_zpse842fc5e

✖✖✖✖✖

Ao Haru Ride
Titolo Italiano: Ao Haru Ride
Titolo Originale: Ao Haru Ride
Genere: Commedia sentimentale, romantico
Episodi: 12
Stagioni: 1
Stato: In corso
Manga: Si Click
Animeclick: Click

✖✖✖✖✖


TRAMA:


Yoshioka Futaba ha le sue valide ragioni per voler "azzerare" la propria immagine ora che è in procinto di cominciare le scuole superiori. Perché lei è carina, e proprio per questo motivo ha sempre calamitato le invidie delle sue compagne di classe delle medie. Inoltre, a causa di un malinteso, non ha mai potuto instaurare un rapporto con l'unico ragazzo che abbia amato, Tanaka-kun. Ma ora è determinata ad apparire il meno possibile graziosa, di modo che le sue amiche non possano nutrire gelosia nei suoi confronti. Ma mentre si gode serenamente questa sua nuova esistenza, incontra nuovamente Tanaka-kun... Futaba sarà in grado di riuscire lì dove ha miseramente fallito in passato?


Streaming e Info by Tomodachi No Crew
COMMENTO:


Voglio premettere che la sigla è incredibile! A volte ci sono delle sigle che proprio non mi vanno giù, troppo melense o troppo confusionarie mentre questa è ben bilanciata, orecchiabile, facile da imparare.. kawaii!
Mi piace il manga e di conseguenza non posso non dire che adoro l’anime v_v Prima di tutto è molto fedele al manga, i disegni sono davvero simili anche se ovviamente semplificati. Le voci dei personaggi direi soddisfacenti. Unica cosa forse non so.. 12 episodi sono pochissimi per la prima stagione! Al momento siamo all’11 e ancora il bello deve venire! XD Spero solo che si sbrighino con la stagione successiva perché mi è estremamente necessaria.
Di migliore rispetto al manga devo dire i fondali.. l’acquarello che segue tutta la storia è assolutamente fantastico secondo me, realizzato molto bene, con i colori giusti al momento giusto. Purtroppo essendo il manga in bianco e nero era impossibile quindi per me questo è sicuramente un punto a favore.
Poi che dire, la storia è molto bella e fortunatamente per il momento mi pare non abbiano saltato granché dei momenti più importanti allo sviluppo dei capitoli successivi.
In trepidante attesa della seconda stagione vi consiglio di dargli un’occhiatina *_*


VOTO: 10 *_*

 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 17/9/2014, 13:55




Io ho iniziato a guardarlo in inglese! Però ho raggiunto solo la 5° puntata, sono rimasta un tantino indietro xD Per il momento devo dire che non è malaccio, sebbene solitamente io preferisca cosette un po' più demenziali o assurdamente drammatiche (lo so, non sono normale) :roll: comunque adesso che me l'hai ricordato riprenderò la visione u.u
 
Top
Raquelys
view post Posted on 17/9/2014, 14:07




Anche io adoro il demenziale ma questo tipo di shoujo è la mia passione *___* Mi sciolgo come neve al sole *__*
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 17/9/2014, 14:09




non abbandonarciiiiiiiiii :alone: ahah xD
 
Top
3 replies since 17/9/2014, 13:36   182 views
  Share