Alice in booksland

Lovely everywhere, Completo.

« Older   Newer »
  Share  
Mis@-ch@n
view post Posted on 23/1/2015, 21:23




jpg

✖✖✖✖✖

Lovely everywhere
Titolo Italiano: Lovely everywhere
Titolo Originale: Lovely Wu Suo Bu Zai
Mangaka: Ke Li
Genere: Shoujo, Commedia, Romantico, Scolastico
Volumi: 3
Stato: Concluso
Edito in Italia: No
Anime: No
Animeclick: Non presente

✖✖✖✖✖


TRAMA:

Tong Danwei è una matricola del liceo con una romantica visione dell'amore.
Legge fumetti per ragazze e spera di trovare il ragazzo perfetto, proprio come quello del suo manga.
Mentre è sul treno, i suoi capelli si incastrano nel bottone della camicia di un bellissimo ragazzo.
Ed è qui che inizia la storia... La nostra protagonista coronerà il suo sogno di trovare l'amore? E i suoi compagni trascureranno il fatto che pur essendo già alle superiori, sembra essere talmente piccola da sembrare ancora una bambina delle scuole elementari? Seguite le avventure di Tong Danwei mentre è alle prese con l'amore e l'angoscia del liceo, con un mix di scene divertenti che vi sapranno coinvolgere!


Scan e Info by Colorfulscans
COMMENTO:

Che dire, solitamente non leggo manga cinesi (i personaggi hanno dei nomi impossibili da ricordare!) e inoltre gli shoujo puri e semplici non mi attirano più di tanto. Però dopo aver visto alcune pagine postate su una pagina FB mi sono incuriosita, e così ho deciso di leggerlo.Non ne sono rimasta affatto delusa! Insomma, non dico che è un capolavoro, ma mi è piaciuto, anche perchè mi identifico tantissimo con quella poveraccia di nanetta della protagonista ahah! E ammetto di essermi lasciata sfuggire anche qualche lacrimuccia qua e là... a volte i manga più brevi sanno commuovere più delle serie infinite! Parlando della trama: nulla di particolamente originale, ma comunque mantiene sempre alta l'attenzione del lettore con colpi di scena e battute varie. I disegni non mi convincono moltissimissimo, però diciamo che recuperano con la trama xD Ad ogni modo, se volete leggere qualcosa di corto e carino, ve lo consiglio^^


VOTO: 7 1/2

 
Top
0 replies since 23/1/2015, 21:23   123 views
  Share