Alice in booksland

New Year's Resolutions: libri in lista?

« Older   Newer »
  Share  
spoonofsyrup
view post Posted on 6/1/2015, 17:43




Quali sono i vostri buoni propositi riguardo la lettura? (:

io punto a leggere tutti i libri che ho in casa e non ho ancora letto prima di acquistarne di nuovi, speriamo di farcela!
 
Top
Raquelys
view post Posted on 8/1/2015, 08:41




Che brava *____* se dovessu leggere i libri che ho in casa ora probabilmente impazzirei.. ho tutti "libroni" sullo scaffale che mi aspettano e penso sia meglio prenderli dosati con letture più leggere..
Sicuramente entro metà anno vorrei ricominciare e finire Ulisse di Joyce ma per superarlo penso che farò qualche capatina in libreria.. per la seconda metà dell'anno invece vorrei riprendere in mano Middlemarch che non era nemmeno malaccio ma un po' lunghetto..

Che libri hai in casa tu e quali pensi di leggere per primi?
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 8/1/2015, 20:51




Giungo anche io con le liste lunghe come la commedia di Dante xD ahah scherzo, quest'anno sono contenuta :')

- Serie di Shadowhunters le origini
- Nuovo libro di J. Armentrout
- Seguiti in inglese di "Schegge di me"
- Seguiti in inglese di "Il dono delle furie"
- Seguiti della saga di Whisper
- Eventuali classici che non so ancora quali saranno xD
- Libri che sicuramente scoprirò in giro per internet :')
 
Top
spoonofsyrup
view post Posted on 9/2/2015, 00:25




Rispondo con un po' troppo ritardo che sto ancora leggendo Harry Potter (sono a metà del 5° almeno!) poi dopo quello le letture sono il Libro Quarto di Trono di Spade e subito dopo finisco GRUNGE IS DEAD, che mi sono regalata a Natale e di cui avevo letto appena un paio di pagine. Dopo quelli si vedrà!

Sia la saga di Shadowhunters che Ulisse li lessi alle superiori, adorai entrambi (anche se niente batte Gente di Dublino, che ha un posticino d'onore nel mio cuore di ghiaccio)
 
Top
3 replies since 6/1/2015, 17:43   29 views
  Share