Alice in booksland

Christina Lauren, 1. Beautiful bastard

« Older   Newer »
  Share  
Mis@-ch@n
view post Posted on 31/12/2014, 20:05




Recensione di Slytherine



Beautiful bastard – Christina Lauren
Cover:
beautiful-bastard

Trama:

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all'estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile...

Note e commenti:


Dopo essermi letta la saga di 50 sfumature di grigio, volevo vedere se in commercio esistesse qualcosa di meglio. Ho scoperto questa serie per caso, e ho dunque deciso di leggere il primo libro.
Che dire… non male, ma è fin troppo somigliante a 50 shades! La protagonista è sempre arrendevole all’inverosimile, anche se in questo caso ha un po’ più di caratterino, che non fa mai male. Però inizia tutto un po’ troppo in fretta, non c’è gusto! Bennet Ryan è un tantino meno psicopatico del protagonista di 50 sfumature, ma il caratteraccio è sempre quello… per una volta non potrebbero parlare di qualcuno meno scontroso e più dolce? Dunque per il momento il mio giudizio è sul mediocre, si vedrà nei prossimi volumi se ci sarà qualcosa che mi farà cambiare idea!

Pagine: 251
Prezzo: 12,00 €
Seguiti:
-1.5 Beautiful bitch
-Beautiful stranger
-2.5 Beautiful bombshell
-Beautiful player
-3.5 Beautiful beginning

 
 
Top
0 replies since 31/12/2014, 20:05   48 views
  Share