Alice in booksland

Emma Chase, 1. Non cercarmi mai più

« Older   Newer »
  Share  
Mis@-ch@n
view post Posted on 31/12/2014, 19:48




Recensione di Slytherine (una mia amica)



Non cercarmi mai più - Emma Chase
Cover:
jghkjehf

Trama:

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione.

Note e commenti:


Altro libro di genere erotico che ho letto ultimamente! Non prendetemi per pervertita, semplicemente mi sono un po’ stancata del solito fantasy con un amore platonico xD Dunque… è il primo libro di questo genere che io abbia letto in cui la narrazione è fatta completamente dal protagonista di sesso maschile, Drew. La storia comincia in media res, ovvero parte da un punto avanzato per poi retrocedere narrando gli avvenimenti precedenti. Già questo direi che è un ottimo punto di partenza per rendere le cose più interessanti. Inoltre, più di una volta il protagonista si rivolge direttamente ai lettori con i suoi commentini ironici. Infine, la protagonista femminile, Katherine, non è totalmente remissiva come quelle di altri romanzi erotici, ma è una donna in carriera intelligente e autonoma. (Certo, sorvolando su quella specie di anguilla che ha come ragazzo *tossicchia*) Detto ciò, le descrizioni sono molto minuziose ed intriganti, e la storia stessa è piuttosto coinvolgente, anche perché Drew, a differenza di altri personaggi che ho incontrato finora, rende la storia divertente e comica con i suoi ragionamenti contorti e le tecniche di corteggiamento a dir poco discutibili. Insomma, se vi interessa il genere, dovreste provare a leggerlo!

Pagine: 286
Prezzo: 9,90 €
Seguiti:
-Cercami ancora
-Io ti cercherò

 
 
Top
0 replies since 31/12/2014, 19:48   53 views
  Share