Alice in booksland

Toradora !, Completo.

« Older   Newer »
  Share  
Mis@-ch@n
view post Posted on 30/9/2014, 18:50




22125l_converted_21773

✖✖✖✖✖

Toradora!
Titolo Italiano: Toradora!
Titolo Originale: Toradora!
Genere: Commedia, sentimentale, scolastico
Episodi: 25
Stagioni: 1
Stato: Concluso
Manga:
Animeclick: Click

✖✖✖✖✖


TRAMA:

Ryuuji Takasu sta per cominciare il secondo anno di liceo con grande apprensione. A causa del suo aspetto minaccioso, che lo fa apparire come un gangster agli occhi delle ragazze, per lui trovare una fidanzata è un'impresa impossibile! Una volta giunto a scuola scopre con grande felicità di essere ancora in classe con Yusaku Kitamura suo amico di sempre e Minori Kushieda la ragazza di cui è innamorato (in Giappone ogni anno le classi vengono rimescolate). Ma quando sembra che il quadretto sia finalmente completo ecco spuntare l'animale più pericoloso della scuola Taiga Aisaka! Una minuscola teppista che darà filo da torcere al nostro ingenuo protagonista.


Streaming e Info by You tube
COMMENTO:

Tutti che osannano Toradora di qua, Toradora di là... ma a me, se devo essere sincera, non è sembrato davvero nulla di che. I primi 22 episodi sono parecchio noiosi perchè non accade praticamente nulla di che, invece negli ultimi tre accade tutto così velocemente che a mio parere è così campato per aria! Attenzione spoiler!

Vi sembra normale che due persone si dichiarino di punto in bianco e subito dopo si vogliano sposare, quando neppure sono maggiorenni! Avanti, Mirai Nikki è più realistico...

Inoltre i disegni non mi piacciono per niente... non saprei perchè, ma preferisco cose più raffinate ed elaborate. Insomma, mi sembra molto incompleta come storia, e anche la conclusione non la capisco proprio!
Taiga che sembra tanto innamorata e poi sparisce chissà per quale assurda motivazione .-.

Insomma, fosse per me non lo consiglierei davvero a nessuno, se vi piace questo genere di anime Lovely Complex è semplicemente perfetto per voi, mille volte meglio!


VOTO: 6

 
Top
0 replies since 30/9/2014, 18:50   22 views
  Share