Alice in booksland

Love stage!!, In corso...

« Older   Newer »
  Share  
Mis@-ch@n
view post Posted on 16/9/2014, 19:51




tumblr_nc0b32cFQH1tol07co1_250

✖✖✖✖✖

Love stage!!
Titolo Italiano: Love stage!!
Titolo Originale: Love stage!!
Mangaka: Eiki Eiki, Mikiyo Tsuda
Genere: Yaoi, Commedia, Gender Bender, Sentimentale
Volumi: 3
Stato: In corso
Edito in Italia: No
Anime:
Animeclick: Click

✖✖✖✖✖


TRAMA:

Con un padre cantante, una madre attrice e un fratello maggiore leader di una famosa boy band, Izumi Sena sembra essere la pecora nera della famiglia, l'unico senza talento artistico. Izumi si è da poco iscritto all'università, adora Magical girl lululala e il suo sogno è diventare un mangaka! La sua vita cambierà quando gli verrà proposto di recitare in uno spot, sequel di uno che fece per caso da bambino, con il famoso attore del momento Ryoma Ichijo!


Scan e Info by Ninemanga
COMMENTO:

Inizio col dire che fino ad ora non avevo mai letto un manga yaoi, quindi potete immaginare come mi senta ora xD Non vorrei assolutamente passare per maleducata o omofoba, è solo che credo sia normale che la mia reazione sia questa, calcolando che ho sempre letto manga shoujo (più che altro demenziali, ad essere sincera xD), e qualche seinen. Dunque, l'esordio è davvero molto originale e divertente! Effettivamente Izumi ha dei tratti mooolto delicati... ma è per questo che lo adoro! In particolare impazzisco per i suoi occhi: sono particolari e differenti da quelli che si vedono di solito, ma io li trovo adorabili! E poi le facce che faceva inizialmente... troppo comico xD Non parliamo poi delle pagine in cui lo si vedeva disegnare... mamma mia che sgorbi assurdi faceva!! I protagonisti sono entrambi molto teneri, e anche gli altri personaggi sono caratterizzati molto bene. Quello che mi fa ridere di più e indubbiamente il manager della famiglia di Izumi, riesce a essere spaventoso, sexy, comprensivo e 100 altre cose contemporaneamente! Il manga è eternamente in corso, quindi mi sono fermata al punto in cui si interrompono le scan in inglese. L'anime sinceramente non l'ho ancora visto, e non so se lo farò, tra impegni vari. Comunque credo che per gli amanti del genere sia molto carino da leggere, io credo che continuerò sulla strada degli shoujo/seinen :')


VOTO: 7

 
Top
0 replies since 16/9/2014, 19:51   17 views
  Share