Alice in booksland

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Mis@-ch@n
view post Posted on 27/6/2014, 17:29






Devo essere sincera con voi: non ho visto nessuno dei tre film e non ho nemmeno letto i libri, e tutto per colpa di una mia fissazione con l'attore Robert Pattinson che odio profondamente! Comunque sia, dato il mio amore per i libri, cercherò almeno di leggere i romanzi della Mayer senza pensare troppo a quel tizio irritante :angry:
Ma torniamo a noi e andiamo a dare un'occhiata agli streaming presi da cineblog!

Twilight:
Trama: Bella è una ragazza comune, poco attratta da ciò che affascina il mondo delle sue coetanee. Trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana, è annoiata e poco interessata a ciò che la circonda. All’improvviso però una nuova conoscenza entra nella sua vita: è Edward Cullen, un ragazzo che ha un comportamento straordinario e al tempo stesso sfuggente. Bella ne è attratta, anche se…
Durata: 110 min
Genere: fantasy/fantastico
Streaming: CLICK

Eclipse:
Trama: Bella e Edward sono stati riuniti, ma la loro relazione vietata è minacciata da una creatura maligna in cerca di vendetta. Bella sarà costretta a sceglieretra il suo amore per Edward e la sua amicizia per Jacob Black, mentre la battaglia tra vampiri e lupi mannari continua…
Durata: 124
Genere: fantasy/fantastico
Streaming: CLICK

Breaking dawn parte I:
Trama: Bella (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson), dopo essersi sposati e aver vinto le ultime resistenze di lui, si concedono finalmente l’una all’altro. La ragazza, oltre a cominciare la trasformazione che la renderà immortale, rimane incinta. La sofferta nascita della figlia Renesmee sovvertirà il precario equilibrio tra i Cullen e i Vulturi, destinati a scontrarsi in una nuova battaglia….
Durata: 117 min
Genere: fantasy/fantastico
Streaming: CLICK

Breaking dawn parte II:
Trama: Bella (Kristen Stewart) e il vampiro Edward (Robert Pattinson), dopo essersi sposati e aver vinto le ultime resistenze di lui, si concedono finalmente l’una all’altro. La ragazza, oltre a cominciare la trasformazione che la renderà immortale, rimane incinta. La sofferta nascita della figlia Renesmee sovvertirà il precario equilibrio tra i Cullen e i Vulturi, destinati a scontrarsi in una nuova battaglia….
Durata: 115 min
Genere: fantasy/fantastico
Streaming: CLICK

 
Top
aggm89
view post Posted on 10/12/2015, 00:51




E non lo fare!!! I film non ti danno neanche il 20% di quello che ti danno quei libri... Il film non avendo praticamente buona parte di tutte quelle piccole cose che aiutano il lettore ad immedesimarsi e a farti capire davvero i personaggi principali e secondari e che trascurano aspetti che nel libro erano fondamentali per la storia si trasforma in un film banale e accozzagliato... Poi bè no comment sul cast e la loro mancanza di espressività XD ... Insomma mi ha delusa XD
 
Top
1 replies since 27/6/2014, 17:29   40 views
  Share