Alice in booksland

Giugno 2014.

« Older   Newer »
  Share  
forbidden.
view post Posted on 25/6/2014, 21:50




USCITE GIUGNO 2014

- Un Amore Al Mirtillo di Mary Simses (3 Giugno) Mondadori (Contemporary Romance)
- Fate delle Tenebre di Holly Black (3 Giugno) Mondadori (Urban Fantasy)
- Away, Il Nostro Amore Oltre Il Tempo di Tamara Ireland Stone (3 Giugno) Mondadori (Urban Fantasy)
- Sette Anni di Peccato di Sylvia Day (3 Giugno) Mondadori (Historical Romance)
- Non è Estate Senza Te di Jenny Han (3 Giugno) Piemme (YA Romance)
- Cercarmi Ancora di Emma Chase (5 Giugno) Newton Compton (Contemporary Romance)
- Stringimi Più Che Puoi di Gail McHugh (5 Giugno) Newton Compton (Erotic Romance)
- Una Notte D' Amore a New York di Cassandra Rocca (5 Giugno) Newton Compton (Contemporary Romance)
- Il Nostro Amore è Per Sempre di James Patterson e Emily Raymond (5 Giugno) Corbaccio (YA Romance)
- Afterburn/Aftershock di Sylvia Day (10 Giugno) Harlequin Mondadori (Erotic Romance)
- Donne e Diamanti di Nora Roberts (10 Giugno) Harlequin Mondadori (Contemporary Romance)
- La Corona di Mezzanotte di Sarah J. Maas (10 Giugno) Mondadori (Urban Fantasy)
- Vendetta Piccante di Jennifer Probst (12 Giugno) Corbaccio (Contemporary Romance)
- A Occhi Aperti di Raine Miller (12 Giugno) Corbaccio (Erotic Romance)
- Chiedimi Quello Che Vuoi di Megan Maxwell (12 Giugno) Newton Compton (Erotico)
- Sei Sempre Stata Mia di Jacinda Wilder (17 Giugno) Sperling & Kupfer (New Adult)
- Mystic City di Theo Lawrence (17 Giugno) Mondadori (Urban Fantasy)
- Quello Che C'è Tra Noi di Huntley Fitzpatrick (17 Giugno) De Agostini (YA Romance)
- Mi Ami E Non Lo Sai di Tiziana Merani (18 Giugno) Giunti
- Vlad. L' Immortale di Jeaniene Frost (19 Giugno) Fanucci (Urban Fantasy)
- Per Sempre Insieme di Jessica Sorensen (19 Giugno) Newton Compton (New Adult)
- Prigioniera Del Tuo Amore di J.C. Reed (19 Giugno) Leggereditore (Contemporary Romance)
- I Segreti di Nightshade di Marlene Perez (24 Giugno) Piemme (Urban Fantasy)
- Così Come Sei. Un Amore a London Road di Samantha Young (24 Giugno) Mondadori (Erotic Romance)
- L' Estate Dei Segreti Perduti di Emily Lockhart (24 Giugno) De Agostini (Urban Fantasy)
- Ballando Con Il Fuoco di Edy Tassi (24 Giugno) Harlequin Mondadori (Erotico)
- Promettimi Che Mi Amerai di Monica Murphy (26 Giugno) Newton Compton (New Adult)
- Tu Sei Mia di Elizabeth Anthony (26 Giugno) Garzanti (Historical Romance)
- Nessuna Via Di Fuga di Maya Banks (26 Giugno) Leggereditore (Romantic Suspense)
- L' Irlandese di Kathleen McGregor (26 Giugno) Leggereditore (Historical Romance)
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 25/6/2014, 22:20




Uuuh quante novità.... l'unica autrice che conosco tra questi è Jeaniene Frost, di cui ho letto "La cacciatricr della notte". Dovrò indagare un po' su queste nuove uscite xD
 
Top
1 replies since 25/6/2014, 21:50   41 views
  Share